Azienda ospedaliero universitaria di rilievo nazionale ed alta specializzazione Maggiore della carità Novara
» Visualizzazione predefinita
Top della pagina
» Salta al menu
» Salta al contenuto
 
 
Numeri utili
Centralino Novara
0321.3731
Centralino Galliate
0321.805111
Prenotazioni telefoniche
800.227717
 
 
Maggiore informazione
 

Il punto su

Convegno aperto al pubblico "CONOSCERE MEGLIO IL PRONTO SOCCORSO"
Pronto soccorso

Venerdì 27 maggio 2016 ore 18.00 Aula Magna A.O.U. Maggiore della Carità Corso Mazzini,18 Novara.

Il convegno è organizzato dalla struttura complessa “Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza”, dell’A.O.U. Maggiore della Carità di Novara per illustrare l’attività del Pronto Soccorso e favorirne un corretto utilizzo. I cittadini sono invitati a partecipare.

 

Eventi e convegni

17/05/2016  
MINILAPAROSCOPIA IN PATOLOGIA GINECOLOGICA BENIGNA
laparoscopia

Martedì 31 maggio 2016, alle ore 8.00, presso l’aula magna – Palazzo Bellini – Università Piemonte Orientale di Via Solaroli, 17 a Novara, si terrà il corso di Minilaparoscopia in patologia ginecologica benigna.

 
 
 
 
 
 
Torna all'inizio
Chiudi
Logo Ospedale
 
Rubrica Carta servizi
 

L'Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara è un'Azienda di alta specializzazione a rilievo nazionale, sede di insegnamento della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" e ha funzioni di assistenza, insegnamento e ricerca.
Svolge attività assistenziale in ricovero ordinario, di day hospital medico-chirurgico, riabilitativa, in urgenza e ambulatoriale.

L'Azienda offre una completa assistenza sanitaria in tutte le specialità mediche e chirurgiche e, oltre a rappresentare l'ospedale di riferimento del quadrante nord-orientale della regione Piemonte, ha per alcune specialità un bacino di utenza di livello regionale e nazionale, rientrando tra i centri di eccellenza del panorama sanitario italiano. E', inoltre, sede capofila del Polo oncologico delle province di Novara, Vercelli, Verbano-Cusio-Ossola.

 
CUP
 
Logo Regione Piemonte Azienda Ospedaliera 'Maggiore della Carità di Novara