L’attività di libera professione intramoenia ambulatoriale, viene svolta dai medici specialisti, presso il centro ambulatoriale dell’ A.O.U, in via San Francesco D’Assisi, n° 20 a Novara.
Segreteria del centro ambulatoriale dell’A.O.U.:
Sede: Via San Francesco D’Assisi, n° 20 – Novara
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19.30
Tel.: 0321.373 2620
E-mail: sportello.casadicura@maggioreosp.novara.it
Prenotazione:
Per la prenotazione di visite specialistiche con medici che effettuano, fuori dall’orario di servizio, attività libero professionale intramuraria all’interno dell’Azienda,
Tel.: numero verde 800-000 500 (selezionare il tasto 5)
Orario: dal lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 20.00
Pagamento:
Il ricorso alle prestazioni in regime di libera professione intramuraria prevede la corresponsione di una tariffa comprensiva dell’onorario del personale medico e di quello del comparto sanitario coinvolto.
L’onere della prestazione è a completo carico del cittadino.
In seguito a Deliberazione del Direttore Generale n. 1064 del 29/12/2022 è stato approvato il Regolamento aziendale ad oggetto: “Modalità organizzative per l’esercizio dell’attività libero-professionale intramuraria e delle attività a pagamento”. Tale Regolamento, che ha decorrenza effettiva di applicazione alla data del 1° gennaio 2023, definisce il modello aggiornato di strutturazione delle tariffe relative alle prestazioni di ricovero e ambulatoriali (vedi informativa a fondo pagina che illustra gli esempi di strutturazione delle tariffe ambulatoriali).
Il pagamento si effettua presso:
- Sportelli del centro ambulatoriale dell’A.O.U in via San Francesco d’Assisi n. 20, a Novara.
Orario: dalle ore 8.30 alle ore 19.30, dal lunedì al venerdì. - Sede centrale CUP-Spedalità, sportelli A-B accesso diretto senza ritirare il numero, in corso Mazzini 18, a Novara.
Orario: dalle ore 8.00 alle ore 15.30, dal lunedì al venerdì. - Le casse automatiche “Punto Giallo”, negli spazi aziendali ove presenti.
- Paga sul sito o con le APP
del Governo:
www.pagopa.gov.it
della Regione Piemonte:
http://www.sistemapiemonte.it/pagamentisanitari
sia in modo anonimo che con autenticazione SPID, della tua banca o degli altri canali di pagamento.
Potrai pagare con carte, conto corrente, CBILL - Paga sul territorio in tutti gli uffici postali, in banca, dal tabaccaio, al bancomat, in farmacia.
Potrai pagare in contanti, con carte o conto corrente.
E’ possibile richiedere la fattura attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica, in conformità con la normativa vigente in materia di Privacy: sportello.casadicura@maggioreosp.novara.it