Albo pretorio

Dal 1 Gennaio 2011 è entrato in vigore per le Pubbliche Amministrazioni l'obbligo di dotarsi dell'Albo online, ai sensi della legge 69/2009. L’ Albo Pretorio on- line è una bacheca virtuale dove vengono pubblicati gli atti emessi (delibere e determine) per i quali la legge impone la loro pubblicazione come condizione per acquistare efficacia e quindi produrre gli effetti previsti.
In ottemperanza alle disposizioni della legge l'azienda ospedaliero - universitaria “Maggiore della Carità” pubblica sul proprio albo on line gli atti e i provvedimenti amministrativi adottati.

Tutti gli atti emessi nell'anno in corso rimarranno pubblicati nell'albo pretorio per 15 giorni dalla data di pubblicazione.

Tale pubblicità ha valore legale.

Si precisa inoltre che gli eventuali allegati ai provvedimenti sopraindicati possono essere richiesti alla struttura Servizio legale, patrimoniale e personale, oppure possono essere visionati nell'area Amministrazione trasparente , sezione "Provvedimenti", dove sono consultabili tutti gli atti adottati dall'Azienda a far data dal 5.12.2014.

Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type
Articoli
Filtra risultati per Categoria