Visite ed esami in libera professione

Vengono effettuate:
– prestazioni specialistiche ambulatoriali direttamente presso i locali della Casa di Cura e altre sedi dell’ A.O.U.
– prestazioni di diagnostica strumentale presso le diverse strutture complesse dell’ A.O.U.
– presso studi privati e Poliambulatori convenzionati, presso cui alcuni medici sono stati autorizzati a svolgere attività libero professionale intramuraria.

Prenotazione

Per la prenotazione di visite specialistiche con medici che effettuano, fuori dall’orario di servizio, attività libero professionale intramuraria all’interno dell’Azienda, è attivo il numero verde 800-000 500, dalle  ore 8.00 alle ore 20.00 da lunedì a domenica.

Per le prenotazioni delle prestazioni ambulatoriali in Libera Professione eseguite presso Poliambulatori convenzionati è necessario rivolgersi direttamente al Centro.

Per informazioni di carattere generale rivolgersi al Personale Amministrativo della Casa di Cura, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, al numero 0321 373 3685.

Prenotazione di esami strumentali in libera professione:

  • Per le prenotazioni della Radiologia è necessario contattare il numero 0321 373 3831 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
  • Per le prenotazioni della Gastroenterologia, è necessario contattare il numero 0321 373 3235 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Il ricorso alle prestazioni in regime di libera professione intramuraria prevede la corresponsione di una tariffa comprensiva dell’onorario del personale medico e di quello del comparto sanitario coinvolto.
L’onere della prestazione è a completo carico del cittadino.
Presso gli sportelli dell’A.O.U. il pagamento delle prestazioni avverrà tramite moneta elettronica.
E’ anche possibile utilizzare come mezzo di pagamento il bonifico bancario:
CODICE IBAN: IT59 D 05034 10101 000000010078

Nella causale inserire nome, cognome, data di nascita del paziente, il nome del medico con cui e’ stata effettuata la prestazione e la data in cui è stata eseguita.
Successivamente il paziente dovrà inviare copia del bonifico al seguente indirizzo di posta elettronica: sportello.casadicura@maggioreosp.novara.it
Al paziente sarà trasmessa per posta la fattura in originale all’indirizzo indicato.

A partire dal mese di luglio c.a. sarà possibile effettuare il pagamento anche presso i Punti gialli aziendali, se in possesso del numero di prenotazione e utilizzando Pago PA con il documento di prenotazione rilasciato dagli operatori dello sportello della Casa di Cura.
Il pagamento delle prestazioni avverrà tramite moneta elettronica presso i Poliambulatori convenzionati o direttamente al medico che esercita la libera professione presso il proprio studio privato autorizzato.

Lo sportello della Casa di Cura, Padiglione G primo piano, Libera Professione ambulatoriale (ingresso ascensore esterno) è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
E-mail: sportello.casadicura@maggioreosp.novara.it