images

Pronto soccorso: chiusura temporanea dell’accesso interno dal 16 giugno 2025

A partire da lunedì 16 giugno 2025, l’accesso al Pronto soccorso – dal lato interno del padiglione A – sarà temporaneamente chiuso per consentire i lavori di realizzazione del nuovo Pronto soccorso. Durante questo periodo, gli utenti dovranno utilizzare esclusivamente il percorso dal seminterrato, adeguatamente segnalato con apposita cartellonistica. L’accesso alla sala d’attesa rimarrà comunque […]

images

Centro Prelievi: dal 9 al 20 giugno variazione attività per rinnovo sistema informatico

Al via il nuovo sistema informatico per i laboratori analisi – Maggiore Informazione Nel mese di giugno, l’Azienda ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara passerà a un nuovo sistema informatico per la gestione delle analisi di laboratorio. Il cambiamento fa parte di un progetto regionale chiamato Laboratorio Unico Virtuale (LUV), che coinvolge diverse strutture sanitarie […]

Sciopero 20 giugno 2025

Informiamo che le confederazioni USB – SGB – CUB FISI hanno proclamato uno sciopero nazionale per tutte le categorie pubbliche e private nella giornata del 20 giugno 2025 L’Azienda cercherà di sopperire, ove possibile, ai disagi che potrebbero verificarsi durante lo sciopero. Saranno assicurate tutte le prestazioni indispensabili garantite per legge a salvaguardia dell’emergenza-urgenza e […]

Acquisizione di manifestazioni di interesse per di servizi di formazione

L’Azienda Ospedaliero Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara, con il presenti avvisi, rende nota la propria volontà di affidare, tramite procedura ad evidenza pubblica, la fornitura di quanto di seguito descritto: 🔹 AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI FORMAZIONE RMA 🔹 Allegato 1 RMA 🔹 AVVISO PUBBLICO PER […]

Bandi d’asta pubblica per la vendita di immobili

L’azienda Ospedaliero Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara rende noto ai sensi della Deliberazione del Direttore Generale n. 275/276  del 23 aprile 2025, si comunica che il giorno 04 giugno 2025, alle ore 10:00, presso la struttura complessa Ufficio legale, affari generali e patrimonio  nella  sala archivio dellla sede dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Maggiore della Carità” di […]

Incontro Informativo su Parto Analgesia

Giovedì 29 maggio 2025, incontro informativo dedicato alle tecniche di parto analgesia, condotto dagli anestesisti del Dipartimento materno-infantile. L’evento, riservato alle donne in gravidanza, sarà ripetuto nelle diverse date indicate in calendario. Per informazioni, potete contattare: raffaella.buscaglia@maggioreoso.novara.it

Raccolta consenso da parte degli utenti per il Dossier Sanitario Elettronico

Il Dossier Sanitario Elettronico (DSE) è uno strumento gestionale interno all’Azienda che raccoglie e organizza le informazioni sanitarie dei pazienti al fine di documentarne la storia clinica. Il DSE include dati come anamnesi, diagnosi, trattamenti ricevuti, esiti di esami e analisi, interventi chirurgici e prescrizioni farmacologiche. La sua funzione principale è facilitare la condivisione sicura di […]

Avviso di consultazione preliminare di mercato – servizio di valutazione del rischio stress lavoro

Avviso di consultazione preliminare di mercato – servizio di valutazione del rischio stress lavoro correlato in linea con la metodologia INAIL Link:Portale Trasparenza Azienda Ospedaliero-Universitaria Maggiore della Carità di Novara – AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – SERVIZIO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO STRESS LAVORO CORRELATO IN LINEA CON LA METODOLOGIA INAIL Richieste di chiarimenti […]

Avviso per manifestazione di interesse per servizi formativi

L’AOU Maggiore della Carità: avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi di formazione Oggetto: • Gestione Emotiva • Comunicazione Strategica • Problem Solving Obiettivi della formazione: • Imparare a risolvere efficacemente i problemi quotidiani • Conoscere e gestire le proprie emozioni • Migliorare la comunicazione nel gruppo di lavoro e […]