L’ Educazione continua in medicina (E.C.M.) si prefigge di fornire a tutti gli operatori della sanità gli elementi di conoscenza necessari per aggiornarsi e migliorare in ambito professionale.
L’ Azienda ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” organizza numerose iniziative comprese nel proprio piano di Formazione annuale, consultabile fra gli allegati a fondo pagina. Le iniziative derivano da indicazioni regionali e dall’analisi del bisogno formativo del personale dipendente.

AGENDA EVENTI FORMATIVI

Per consultare l’elenco completo degli eventi formativi accreditati ECM organizzati dall’Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità:

Per ulteriori informazioni riguardo alle iniziative formative organizzate dall’Azienda rivolgersi a:

S.S. Formazione 

Direttore: Avv. Giuseppe Licata
Referente: Dottoressa Daniela Letteria Vadalà
Orario di apertura: dalle 8.00 alle 15.30
Tel.: 0321.373  2059–3589–2114
E-mail: formazione@maggioreosp.novara.it

Per informazioni sulle iniziative accreditate al programma di Educazione continua in medicina sul territorio nazionale, consultare il sito: http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?area=ecm

Per informazioni sulla formazione continua del professionista sanitario consultate il manuale disponibile dal sito Agenas: http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?area=ecm

Allegati: