Azienda ospedaliero universitaria di rilievo nazionale ed alta specializzazione Maggiore della carità Novara
» Visualizzazione predefinita
Top della pagina
» Salta al menu
» Salta al contenuto
 
Contenuto
 

AVVISO: BANDO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI

TERRENI E FABBRICATI COSTITUENTI IL "PODERE COLOMBARA" IN BRIONA NOVARA

Novara, 06/06/2017  - Ai sensi della Deliberazione del Commissario n. 271 del 05/05/2017 

L' Azienda Ospedaliero-Universitaria “Maggiore della Carità indice Asta Pubblica 

Per il giorno 10/07/2017 alle ore 10.00 presso la sede dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Maggiore della Carità”, C.so Mazzini n. 18, Novara, e precisamente nella sala dell’Archivio sita al primo piano, ove si procederà all’esperimento d’Asta Pubblica per l’alienazione di terreni e fabbricati costituenti il “Podere COLOMBARA” - in Comune di Briona (NO), per un importo base d’asta di € 2.655.000,00 (duemilioniseicentocinquantacinquemila/00). 
La documentazione è disponibile presso la S.S. Gestione Patrimonio Immobiliare, C.so Mazzini, 18, Novara, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 da lunedì a mercoledì (tel. 0321 3733969). 

L’offerta, indirizzata all’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara – Ufficio Protocollo – S.S. Gestione Patrimonio Immobiliare – C.so Mazzini 18 – 28100 Novara, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 07/07/2017.

N.B. Con deliberazione del Commissario n. 361 del 13.6.2016 è stata effettuata correzione di errore formale presente nell’allegato n.1 alla pagina 15 del modello B domanda di partecipazione per società. Si allega testo già corretto.

 
 
 
 
 
Torna all'inizio
Chiudi
Logo Ospedale
 
Rubrica Carta servizi
 

L'Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara è un'Azienda di alta specializzazione a rilievo nazionale, sede di insegnamento della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" e ha funzioni di assistenza, insegnamento e ricerca.
Svolge attività assistenziale in ricovero ordinario, di day hospital medico-chirurgico, riabilitativa, in urgenza e ambulatoriale.

L'Azienda offre una completa assistenza sanitaria in tutte le specialità mediche e chirurgiche e, oltre a rappresentare l'ospedale di riferimento del quadrante nord-orientale della regione Piemonte, ha per alcune specialità un bacino di utenza di livello regionale e nazionale, rientrando tra i centri di eccellenza del panorama sanitario italiano. E', inoltre, sede capofila del Polo oncologico delle province di Novara, Vercelli, Verbano-Cusio-Ossola.

 
CUP
 
Logo Regione Piemonte Azienda Ospedaliera 'Maggiore della Carità di Novara