Azienda ospedaliero universitaria di rilievo nazionale ed alta specializzazione Maggiore della carità Novara
» Visualizzazione predefinita
Top della pagina
» Salta al menu
» Salta al contenuto
 
Contenuto
 

PUNTO RACCOLTA LATTE MATERNO DONATO

Da questo mese è attivo il Punto per la raccolta del latte materno donato, presso la struttura complessa a direzione universitaria Pediatria, padiglione E primo piano , area ambulatori pediatrici, stanza n. 5.

Il latte donato, in collaborazione con la Banca del latte di Vercelli,  sarà destinato all'alimentazione dei neonati prematuri ricoverati in Terapia Intensiva neonatale, nei casi in cui non ci sia disponibilità di latte materno.

L'attività rientra nel piano della regione Piemonte per la realizzazione della rete delle Banche del latte

 
 
 
 
 
Torna all'inizio
Chiudi
Logo Ospedale
 
Rubrica Carta servizi
 

L'Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara è un'Azienda di alta specializzazione a rilievo nazionale, sede di insegnamento della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" e ha funzioni di assistenza, insegnamento e ricerca.
Svolge attività assistenziale in ricovero ordinario, di day hospital medico-chirurgico, riabilitativa, in urgenza e ambulatoriale.

L'Azienda offre una completa assistenza sanitaria in tutte le specialità mediche e chirurgiche e, oltre a rappresentare l'ospedale di riferimento del quadrante nord-orientale della regione Piemonte, ha per alcune specialità un bacino di utenza di livello regionale e nazionale, rientrando tra i centri di eccellenza del panorama sanitario italiano. E', inoltre, sede capofila del Polo oncologico delle province di Novara, Vercelli, Verbano-Cusio-Ossola.

 
CUP
 
Logo Regione Piemonte Azienda Ospedaliera 'Maggiore della Carità di Novara