Azienda ospedaliero universitaria di rilievo nazionale ed alta specializzazione Maggiore della carità Novara
» Visualizzazione predefinita
Top della pagina
» Salta al menu
» Salta al contenuto
 
Contenuto
 

PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE: PIANO TRIENNALE (2017 - 2019)

Si avvisa che le informazioni pubblicate nella sezione Amministrazione Trasparente sono in fase di aggiornamento a seguito delle modifiche introdotte dal D. Lgs. n. 97 del 25.05.2016 e delle relative disposizioni attuative.

Amministrazione Trasparente 

PIANO TRIENNALE 2017-2019

 
 
 
 
 
Torna all'inizio
Chiudi
Logo Ospedale
 
Rubrica Carta servizi
 

L'Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara è un'Azienda di alta specializzazione a rilievo nazionale, sede di insegnamento della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" e ha funzioni di assistenza, insegnamento e ricerca.
Svolge attività assistenziale in ricovero ordinario, di day hospital medico-chirurgico, riabilitativa, in urgenza e ambulatoriale.

L'Azienda offre una completa assistenza sanitaria in tutte le specialità mediche e chirurgiche e, oltre a rappresentare l'ospedale di riferimento del quadrante nord-orientale della regione Piemonte, ha per alcune specialità un bacino di utenza di livello regionale e nazionale, rientrando tra i centri di eccellenza del panorama sanitario italiano. E', inoltre, sede capofila del Polo oncologico delle province di Novara, Vercelli, Verbano-Cusio-Ossola.

 
CUP
 
Logo Regione Piemonte Azienda Ospedaliera 'Maggiore della Carità di Novara